Kanye West accusato di stupro da una ex assistente

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. Lauren Pisciotta - che ha lavorato per il rapper dal 2021 al 2022 come assistente personale - dice di averlo incontrato anni prima durante una festa in uno studio musicale che West e Combs avevano organizzato insieme, secondo i documenti del tribunale ottenuti dal Post. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Comincia ad emergere qualche dettaglio in più sulle accuse mosse contro Kanye West “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” dalla ex assistente e modella di OnlyFans Lauren Pisciotta lo scorso giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Un tributo inaspettato alla leggenda del Napoli L’ex campione NBA, che ha vestito le maglie di Boston Celtics, Brooklyn Nets e Minnesota Timberwolves, si è ritirato nel 2016 con un palmarès ricco di successi, tra cui un titolo NBA e una medaglia d’oro olimpica a Sydney 2000. (Napolipiu.com)

West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali. A riportarlo, il New York Post (Sky Tg24 )

Caso Puff Diddy, spuntano accuse pure per Kanye West

Nella denuncia, infatti, Pisciotta ha sostenuto di essere stata drogata e abusata sessualmente, come riporta il New York Post citando i documenti del tribunale, durante una delle feste organizzate da Puff Daddy a Santa Monica, in cui era presente insieme a quello che all’epoca dei fatti era il suo datore di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Kanye West avrebbe incaricato un fixer di far spiare i Kardashian e pedinare la moglie Bianca Censori. L’uso di protossido di azoto spiegherebbe in parte i suoi comportamenti bizzarri. È quanto si legge nei documenti relativi a una nuova causa intentata contro di lui consultati da Rolling Stone US. (Rolling Stone Italia)

Abusi che sarebbero avvenuti proprio durante le famigerate feste di Diddy. A rivelarlo il New York Post: la Prisciotta è stata assistente personale di West per oltre 10 anni, dal 2021, al 2022. Il processo per Diddy è fissato per il 5 maggio (361 Magazine)