Zanetti: “Siamo usciti dalla tempesta restando uniti, credo in questa squadra”

Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo saper stare dentro la difficoltà e riuscire a gestire certe pressioni e certi momenti" Redazione Hellas1903 15 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 08:42) Paolo Zanetti commenta in conferenza stampa la vittoria del Verona sul campo del Parma. È un fiume in piena, l'allenatore gialloblù, dopo una settimana che lo ha visto sull'orlo dell'esonero. "Ci son tante cose di questa settimana che al momento non voglio dire - spiega Zanetti - ora c'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo 5′ di gioco su azione di corner il Verona trova lo 0-1 con il colpo di testa di Coppola che batte Suzuki sul secondo palo. Vincono gli ospiti 2-3 nel giorno in cui si festeggia del 111esimo anniversario della squadra. (Luca Galvani)

Secondo La Gazzetta dello Sport la squadra di Pecchia è rimasta incompiuta (Forza Parma)

Al Tardini il Verona vince 3-2 contro il Parma: decisive le reti di Coppola, Sarr e Mosquera. Vana per i padroni di casa la doppietta di Sohm. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Gol e spettacolo a Parma: il Verona di Zanetti ne segna tre e riparte dopo quattro ko

LOTTA SALVEZZA – «Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto a Venezia… E’ un campionato equilibrato. Ce ne sono due diversi, parte alta e parte bassa, ma serve fare punti. Le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel post partita della sfida di Serie A contro il Verona (Cagliari News 24)

Il Parma pareggia dopo un quarto d'0ra con la rete di Sohm al 19', poi il gol del nuovo vantaggio lo firma al 57' Sarr. I gialloblu tornano a muovere la classifica dopo 4 sconfitte consecutive, in uno scontro salvezza tutt'altro che bloccato e dalle grandi emozioni. (Corriere della Sera)

Il primo mattoncino lo piazza durante l’avvio sprint, culminato al minuto 5 con l’incornata vincente di Coppola su cross di Harroui. Ma gli uomini di Pecchia, specialmente in casa propria, sono difficili da spegnere. (La Gazzetta dello Sport)