Allarme infortuni. Stop per Barella
Il primo è stato Taremi, a inizio agosto. L'ultimo Barella, uscito malconcio nel derby. In mezzo: Zielinski, Arnautovic (due volte), De Vrij, Lautaro, in qualche modo anche Dimarco, anche se poi l'assenza di Manchester s'è rivelata più che altro necessaria per fargli affrontare il Milan. È anche da questi particolari che si decide una stagione: un anno fa, i giocatori dell'Inter non si fermavano mai, mentre gli avversari facevano la conta dei feriti. (il Giornale)
Su altre testate
Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è finito nel mirino di un top club europeo, pronto a fare follie per strapparlo ai nerazzurri. (Abruzzo Cityrumors)
In vista dell’inizio del campionato di Serie A2, le ragazze della Raimond Sassari si apprestano a disputare i primi test amichevoli per rodare i meccanismi con lo sguardo rivolto alla prima gara ufficiale della stagione 2024/2025, prevista per il prossimo 20 Ottobre, in casa contro la Leonessa Brescia. (SARdies.it)
La sconfitta nel derby contro il Milan, al termine di una prestazione Si avvicina sempre di più il ritorno in campo di Tajon Buchanan. (Spazio Inter)
Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)
Il jolly croato sperava di tornare in panca già a questo giro. "Mister, non vedo l'ora". (SOS Fanta)
Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. (Fcinternews.it)