Il rapper Baby Gang ha conquistato il PalaPrometeo di Ancona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 13 dic. – Il rapper Baby Gang ha conquistato il pubblico del PalaPrometeo di Ancona gioved’ sera con la prima tappa del suo primo tour nei palazzetti La Fine del Mondo Tour.L’artista da 2 miliardi di stream, il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify, ha regalato una performance intensa, confermando la sua popolarità crescente nell’attuale scena urban. Quella che si è riunita al PalaPromoteo è la generazione della nuova Italia, multiculturale, che crede nei propri desideri, che è pronta a far sentire la propria voce non solo sui social. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

C'era anche un gruppo di ragazzi della comunità Kayros di Vimodrone a seguire il concerto del discusso trapper Baby Gang al Forum di Assago. E sugli spalti è stato srotolato uno striscione con il "motto" della Onlus fondata e guidata da don Claudio Burgio: "Non esistono ragazzi cattivi". (Prima la Martesana)

Leggi tutta la notizia Al Forum di Assago diecimila giovani " compresi un drappello di genitori - aspettano il... (Virgilio)

«Baby Gang parla la lingua del futuro» Rolling Stone Italia SUL PALCO AMICI E COLLEGHI A SORPRESA (politicamentecorretto.com)

Baby Gang evoca l'incendio del Duomo di Milano in concerto al Forum (il Giornale)

Baby Gang ha fatto il suo primo grande concerto all’Unipol Forum di Assago con amici a sorpresa sul palco, scenografie spettacolari e oltre venti brani in scaletta (Spettacolo.eu)

Quando l’anno scorso era stato annunciato quello di Baby Gang, inizialmente qualcuno aveva storto il naso: non era ancora percepito dal grande pubblico come un nome in grado di conquistare quel tipo di palco, e in più era nell’occhio del ciclone per le numerose e ben note vicende processuali. (Corriere della Sera)