Sanremo, Selvaggia Lucarelli al Dopofestival? Lei intanto non smentisce: «Vorrei annunciare Fedez»
Il messaggio, lanciato ieri dai microfoni di «Da noi...a ruota libera», sarebbe inequivocabile: «Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci!» Dopo l’annuncio dei 30 big in gara, l’hype per il prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo si sposta verso i co-conduttori. Al momento l’unico nome certo è quello di Alessandro Cattelan al Dopofestival, il format riesumato da Carlo Conti per il primo dei suoi (al momento) due Festival, ma da ieri le voci che si rincorrono nei corridoi di Viale Mazzini parlano anche di Selvaggia Lucarelli (Open)
Su altre fonti
Cosa ha detto Durante la conferenza stampa di presentazione "Sarà Sanremo", in programma mercoledì sera in prima serata su Rai 1, si è toccato il tema Selvaggia Lucarelli. Selvaggia Lucarelli al Festival di Sanremo? «Ora spetta alla Rai» risponde Alessandro Cattelan, che ha confermato le voci relative alla possibilità di vedere la giornalista in Liguria a febbraio. (ilmessaggero.it)
Luca Argentero avrebbe già le valigie pronte, Serena Rossi contattato le più grandi maison e Raoul Bova appeso l'abito talare al chiodo: se a brillare sul palco dell'Ariston saranno le stelle della fiction italiana e di Rai 1, non saranno le uniche. (Elle)
Carlo Conti, presentatore e direttore artistico del festival approva la scelta del collega: “E’ un’ottima idea” Dopo giorni di rumor, arriva la conferma alla conferenza stampa di Sarà Sanremo, in onda su Rai1 (Gossip News)
Le voci sulla possibilità che Selvaggia Lucarelli abbia un ruolo di primo piano nella lunga settimana del Festival di Sanremo hanno trovato conferma. (Today.it)
Da Ballando al Festival di Sanremo, Selvaggia Lucarelli verso il Dopofestival di Sanremo 2025 al fianco di Alessandro Cattelan. Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile coinvolgimento della giornalista nel Festival, addirittura come co-conduttrice. (corriereadriatico.it)
In queste ore si profila l'ipotesi di un doppio ruolo, sia da opinionista che da co-conduttrice. Ecco quale sarebbe il piano di Carlo Conti. (Fanpage.it)