Calhanoglu vuole la Champions League: «È il mio sogno e siamo sulla strada giusta. Ecco il nostro obiettivo»

Calhanoglu vuole la Champions: «Siamo sulla strada giusta». Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu, al Corriere dello Sport, ha parlato degli obiettivi della sua Inter. Le dichiarazioni sul sogno Champions, dove è impegnata anche la Juventus di Thiago Motta. CALHANOGLU – «Champions League? Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Ci sono altre 2-3 squadri forti, che sono certamente pericolose. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il regista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, raccontando sogni e futuro in maglia Inter. Tra gli argomenti trattati l'obiettivo Champions League, coppa sfuggita in finale contro il Manchester City nel 2023: "Sì, ma il mio sogno è conquistarla con la maglia nerazzurra. (L'Interista)

Hakan Calhanoglu si racconta sulle pagine del Corriere dello Sport in un’intervista esclusiva. (MilanoToday.it)

Çalhanoğlu parla del suo addio al Milan. “Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Hakan Çalhanoğlu si racconta. Il centrocampista turco, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato del suo futuro all’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Calhanoglu: “Inter ‘favorita’? Fa piacere ma lo dicono per strategia. E ancora non siamo…”

"Primo anno al Milan difficile. Giampaolo mi schierò per la prima volta da regista" — Sugli allenatori al Milan, da Vincenzo Montella a Stefano Pioli, passando per Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo, che comunque non volevano mai fare a meno di lui: «È vero. (Pianeta Milan)

"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

L’Inter è davvero tanto più forte delle altre squadre in Italia? "Forti lo siamo diventati nel corso di questi anni, attraverso il lavoro e il sacrificio. Abbiamo parlato poco e pedalato tanto. Siamo andati avanti a testa bassa, concentrandoci su ogni partita, evitando di pensare troppo in là". (fcinter1908)