Ascolti tv ieri (14 novembre): Amadeus 'esplode' senza De Martino, dominia la Nazionale

Ascolti tv ieri (14 novembre): Amadeus 'esplode' senza De Martino, dominia la Nazionale Geppi Cucciari cresce ancora ed Endless Love si conferma al 13,6% di share nonostante gli appuntamenti Rai: Del Debbio di nuovo sopra Formigli, tutti i numeri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Lo sport si prende la scena negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

L’incontro ha visto una crescita di pubblico tra primo e secondo tempo: nella prima frazione hanno seguito la partita 6.727.000 telespettatori (29.3% di share), mentre nella ripresa il pubblico è salito a 6.884.000 spettatori (32.7%). (LiveTennis.it)

Vince facile ‘Belgio-Italia’ al 30,9% su Rai1, che però non fa il record degli Azzurri in Nations League. ‘Colpa’ di Sinner che andando in onda fino a poco dopo le 22.00 porta a casa circa 2,2 milioni su Rai2 e ulteriori 600mila su Sky. (Primaonline)

Atp Finals in tv: ascolti, dominio Rai con calcio e tennis

In prima serata però è Belgio – Italia su Rai 1 a trionfare, visto che chiude davanti a Endless Love (Canale 5) e ATP Finals con Sinner – Medvedev (Rai 2). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, che però cede nell’access prime time complice l’assenza di Affari Tuoi che favorisce Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Da "Belgio-Italia" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel di ieri. (ilmessaggero.it)

Giovedì sera da record per la Rai: grazie allo sport la tv di Stato domina la serata televisiva e conferma che in Italia il calcio è imbattibile. Nettamente sconfitta la concorrenza Mediaset: la fiction turca “Endless love” su Canale 5 è stata vista da 2 milioni e 600 mila persone, i programmi di Italia Uno “Le iene presentano Inside” e Retequattro “Dritto e rovescio” non hanno superato il milione di telespettatori. (La Stampa)