GdS: Titolare a sorpresa e pure a segno, Baniya può cambiare le gerarchie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News L'edizione odierna del Giornale di Sicilia torna sulla vittoria del Palermo sul Sudtirol, e sui suoi protagonisti. La partita di Bolzano, infatti, ha visto Baniya protagonista a sorpresa, con una prestazione impeccabile che potrebbe cambiare le gerarchie difensive del Palermo. Il difensore italo-turco, schierato dal primo minuto, non solo ha mostrato solidità e sicurezza, ma ha anche trovato la via del gol, contribuendo alla vittoria e confermando il suo valore. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo l’incipit di Repubblica che parla di un Palermo ritrovato che deve però puntare a conquistare la prima vittoria in casa. (Stadionews.it)
BOLZANO- Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di tutti i tempi nella storia del club Dal club Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di... (Tuttocampo)
News (ForzaPalermo.it)
Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Fabian Tait al termine della partita persa per 1-3 dal Südtirol contro il Palermo: “E’ fallo netto. Dopo la partita ho parlato con il ragazzo che mi ha fatto fallo e me l’ha ammesso. (Trivenetogoal)
Come Fabian Tait nessuno mai: il capitano del Südtirol festeggia la 369esima presenza con la maglia biancorossa. La prima? Dieci anni fa in Coppa Italia contro il Teramo (il Dolomiti)
Dopo il difficile “giovedì nero” al “Maradona”, il Palermo ha risposto con carattere a Bolzano, mostrando progressi che Dionisi attendeva. La vittoria contro il Sudtirol non è solo frutto di un’ottima prestazione, ma anche di una serie di dti incoraggianti: terza vittoria consecutiva in trasferta, miglior difesa del campionato (a pari merito col Catanzaro), cinque risultati utili di fila, e contributi fondamentali da parte di sette giocatori diversi andati a segno, inclusi due difensori. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)