Call of Duty: il sistema anti-cheat sta facendo passi da gigante

Il team di sviluppo di Call of Duty ha annunciato nuove misure anti-cheat per proteggere l'esperienza di gioco di Black Ops 6 (preordinabile su Amazon). L'obiettivo è rilevare e rimuovere i cheater entro un'ora dal loro primo match, utilizzando tecnologie avanzate e sistemi di apprendimento automatico. La lotta ai cheater è una priorità per gli sviluppatori. Durante la recente beta di Black Ops 6, sono stati testati nuovi strumenti anti-cheat con risultati promettenti. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Questo abbonamento è disponibile su Instant Gaming a un prezzo davvero vantaggioso, offrendovi l'accesso immediato a Black Ops 6 e a una vasta libreria di altri giochi. Il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre 2024 su PlayStation, Xbox e PC, e potrà essere giocato sin dal giorno del lancio tramite il Game Pass Ultimate. (Tom's Hardware Italia)

L’uscita di Call of Duty: Black Ops 6 è imminente, e per chi ha preordinato il gioco, è fondamentale effettuare il preload per essere pronti a giocare non appena i server saranno attivi. Inoltre, come di consueto con ogni nuova stagione di Call of Duty, i giocatori avranno la possibilità di pre-scaricare il titolo in anticipo. (Powned.it)

I giochi online hanno sempre un problema di bilanciamento o, molto semplicemente, hanno un problema con armi e oggetti che sono tanto amati quanto odiati dalla community. Nel caso di Call of Duty, ad esempio, da anni vi era una guerra in corso per lo scudo antisommossa. (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 sta arrivando: prenotalo ORA in sconto su Amazon

La guerra contro i cheater in Black Ops 6 è aperta! (Nerdmovieproductions)

Call of Duty Black Ops 6 promette di portare un’esperienza completa sotto ogni livello, a cominciare dalla campagna, che assicura meccaniche dinamiche, colpi di scena e momenti di pura adrenalina. Call of Duty Black Ops 6: nel pieno della Guerra Fredda (Telefonino.net)

Per celebrare il lancio del nuovo Call of Duty, i devs di Activision hanno organizzato una run molto speciale invitando alcune delle star più celebri del mondo a rincorrere un unico obiettivo: ottenere il livello Maestro Prestigio. (Powned.it)