Temptation Island, rivelazioni choc da una “gola profonda”: corna a bizzeffe e tutto (molto) vero

Temptation Island, rivelazioni choc da una “gola profonda”: corna a bizzeffe e tutto (molto) vero Una fonte anonima ha svelato il dietro le quinte del programma. Pare ci siano stati più tradimenti del previsto. E arriva anche uno spoiler sulle dinamiche del gioco. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le ultime indiscrezioni, una coppia che sta partecipando a “Temptation Island” sarebbe stata espulsa: ecco perché. (arabonormannaunesco)

Sono giunte oggi nuove segnalazioni sull’attuale edizione di Temptation Island in onda su Canale 5, che giovedì 4 luglio prossimo tornerà in onda con il secondo appuntamento. Gossip TV (ComingSoon.it)

L’indiscrezione circola già da giorni, e ora Biagio D’Anelli snocciola qualche dettaglio in più. Non perché gli innamorati hanno capito come risolvere i problemi della loro relazione, ma perché si sarebbero presi gioco della trasmissione stessa. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Daniela Seclì 60 (Fanpage.it)

Mentre giovedì abbiamo assistito alla prima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, che ci ha lasciati con il fiato sospeso dopo la nuova richiesta di Alessia di avere un falò anticipato con il suo Lino, la produzione sa già quali coppie hanno resistito e chi invece ha scelto di chiudere la propria relazione. (leggo.it)

Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 3.804.000 di spettatori e del 36.5% di share. Numeri importanti anche tra i giovanissimi con una media del 48.25% di share sul target 15-19 anni e il 47.1% di share sui 15-24enni. (Il Fatto Quotidiano)