Le bombe di Cristiano Ronaldo, dalla crisi dello United a Vinicius Pallone d’Oro: “Campionato saudita migliore della Ligue 1”. E intanto, a quasi 40 anni…

Le bombe di Cristiano Ronaldo, dalla crisi dello United a Vinicius Pallone d’Oro: “Campionato saudita migliore della Ligue 1”. E intanto, a quasi 40 anni…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Orologio da 400mila euro al polso e viso rilassato. È un Cristiano Ronaldo in grande forma quello volato dal freddo della Lapponia, dove era in vacanza per natale, al caldo di Dubai per partecipare alla cerimonia dei Globe Soccer Awards. Durante l’evento ha ricevuto due premi: miglior marcatore della storia del calcio e miglior giocatore della Pro Saudi League. A far parlare di lui, oltre ai riconoscimenti ottenuti, sono state le sue dichiarazioni su diversi temi: assegnazione del Pallone d’Oro 2024, situazione del Manchester United e livello del campionato francese (MOW)

Su altri media

Cristiano Ronaldo polemico: "Il Pallone d'oro lo meritava Vinicius" (Milan News)

"Cristiano dice che avrei meritato il Pallone d'oro. Durante i Globe Soccer Awards, l'ex bianconero Cristiano Ronaldo si è esposto dichiarando che il giocatore del Real Madrid Vinicius Junior avrebbe meritato di vincere il Pallone d'oro. (Tutto Juve)

A margine dell'evento l'attaccante dell'Al Nass (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo a gamba testa: "Ingiusto che il Pallone d'Oro non l'abbia vinto Vinicius"

Mi piace competere con i giovani, a volte non mi rispettano tanto ma siamo sempre lì a lottare. Io continuo a lavorare tanto, nessuno è migliore di me. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo " Sarò proprietario di un grande club" (Bianconera News)

CALCIO - Premiato nella cerimonia del Globe Soccer Awards a Dubai come miglior giocatore del Medio Oriente, il leggendario fuoriclasse portoghese ha criticato aspramente la decisione di non assegnare a Vinicius il Pallone d'Oro 2024: "E' stata un'ingiustizia, se lo meritava più di Rodri perché ha vinto la Champions segnando oltretutto un gol in finale". (Eurosport IT)