Lecce, Giampaolo: "Tre punti pesanti, bravi a lottare nella ripresa"
Dopo il successo a Venezia, il Lecce ha portato a casa altri tre punti pesanti in ottica salvezza contro il Monza al Via del Mare. Così Marco Giampaolo nel post-partita: "Sono tre punti pesanti, bravi Krstovic e Dorgu a mettersi gli errori alle spalle - ha detto il tecnico dei salentini -. Bravo il nostro pubblico a spingerci nei momenti più difficili: in campo si avverte. Nel secondo tempo abbiamo abbassato l'intensità e abbiamo sofferto. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
– Questi i risultati e la classifica della sedicesima giornata di serie A dopo Lecce-Monza 2-1:Sedicesima giornata Empoli-Torino 0-1, Cagliari-Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2 Lecce-Monza 2-1, ore 15 Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, ore 18 Como-Roma, ore 20.45 Milan-Genoa Lunedì 16 dicembre: ore 20.45 Lazio-Inter. (Agenzia askanews)
La squadra mi ha trasme (TUTTO mercato WEB)
Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un ko anche dal Via del Mare di Lecce. Nonostante il momento negativo e l'ultimo posto in classifica - al pari del Venezia - la dirigenza biancorossa ha deciso di continuare con Alessandro Nesta in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
"Mi rimprovero poco perché in settimana ho visto un giusto approccio, specialmente dopo la partite di Udine. (Tiscali)
TIFOSI. “Il nostro club vive per questi tifosi. Questa squadra ha bisogno della nostra gente perché sono davvero il dodicesimo uomo in campo, un uomo in più. Per il nostro futuro questo successo non cambia nulla. (Calcio Lecce)
CLASSIFICA (Sky Sport)