Inter, Volpi: “Calhanoglu? Per fortuna non è grave, esami al rientro. Speriamo che…”

Le parole di Paolo Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) "Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Fcinternews.it)

Queste le parole di Matteo Barzaghi a Sky dalla Pinetina: “Gli esami che ha svolto ieri hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Non pare uno stop di grave entità, ma visto il precedente infortunio in quella zona, l’Inter avrebbe voluto verificare subito il tutto. (fcinter1908)

TROPPE FATICHE – Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, viene intercettato da Radio Rai Gr Parlamento. Il professore, prima di affrontare il tema caldo Hakan Calhanoglu, si sofferma sulle problematiche fisiche dovute ai calendari saturi dei giocatori: «Troppi infortuni? Assolutamente sì. (Inter-News)

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti.

Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. Hakan Calhanoglu conosce il suo corpo e appena ha sentito “pizzicare“ l’adduttore sinistro si è fermato, restando fuori da Turchia-Galles una volta giunto l’intervallo. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il fastidio accusato durante la partita contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo al 45esimo, Hakan Calhanoglu resterà con il gruppo di Vincenzo Montella. (Fcinternews.it)

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti. (L'Interista)