Fonseca: “Pulisic out con la Roma. Positivo su Theo. Mercato? Milan attento”
Oggi Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Milanello: spera di vedere un’ottima prestazione della sua squadra in Milan-Roma di Serie A. Milan e Roma stanno disputando un campionato 2024/2025 al di sotto delle aspettative e per entrambe lo scontro di domenica sera sarà importante. In un San Siro che dovrebbe essere sold out ci si aspetta di assistere a una bella partita tra squadre che hanno bisogno di vincere. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Milan, Pulisic al massimo in panchina contro la Roma. Theo verso la terza panchina di fila (Milan News)
L'ex Chelsea potrà andare al massimo in panchina (Pianeta Milan)
Milan Roma, clamorosa novità da Milanello in vista del big match: Theo Hernandez verso la terza panchina consecutiva Importantissimo aggiornamento fornito da Sky per quanto riguarda la probabile formazione che Paulo Fonseca ha intenzione di schierare in Milan–Roma. (Milan News 24)
L'infermeria rimane affollata: non saranno convocati infatti gli indisponibili Leao, Musah e Loftus-Cheek, mentre decisivo sarà l'allenamento di sabato per capire le possibilità di portare Pulisic quantomeno in panchina. (Adnkronos)
Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma. Questo un estratto delle sue parole in conferenza a Milanello: dalla situazione di Theo a quella di un ritrovato Bennacer: Fonseca su Theo: "Ha bisogno di recuperare fisicamente, ma sono fiducioso" (Milan News)
(pazzidifanta.com) (LAROMA24)