Smartphone, è vero che ci ascoltano h24? Prendi il tuo e controlla questa opzione: una volta disabilitata sei in salvo

Così il tuo smartphone non ti ascolterà mai più: basta disattivare questa opzione Impossibile, oggi come oggi, non avere uno smartphone. Quasi tutti ne hanno uno: essenziale per tenersi in contatto con persone vicine e lontane, è utile anche per divertirsi e per giocare, così come per cercare lavoro o eseguire delle semplici ricerche su internet. I dispositivi più moderni sono a tutti gli effetti dei piccoli computer e, se da un lato hanno dei vantaggi indescrivibili ed insostituibili, dall’altro hanno anche dei lati negativi che non si possono non sottolineare. (Il Quotidiano del Lazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un mondo che, come cantava Marco Mengoni, cade a pezzi, nel suo celebre successo sanremese L’essenziale che gli ha permesso di vincere la prima volta alla kermesse canora più famosa ovunque, i cosiddetti furbetti del quartierino pullulano sempre di più. (Jobsnews.it)

Pur essendo una buona pratica, non puo' nulla contro le numerose minacce ai dispositivi mobili che sono sempre piu' complesse Riavviare lo smartphone una volta a settimana mette al riparo dagli hacker? (Il Mattino di Padova)

Messaggi e chiamate: il telefono ti tiene sotto controllo | Con un solo gesto puoi mettere al sicuro la tua privacy

Viene utilizzato per chiamare e chattare, lavorare e giocare, praticamente ci si fa tutto, fino al monitoraggio della salute sulle applicazioni mobile. Privacy e sicurezza sono obbligatori oggi giorno per il nostro smartphone (Salernosera)