Incendio in un b&b a Napoli, muore 28enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
#Napoli, dalle 4:30 #vigilidelfuoco impegnati in piazza Municipio per un #incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio: rinvenuto dalle squadre il corpo privo di vita di una donna. Intervento in corso #29novembre 8:30 pic.twitter.com/nCLOzhILPt (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Pierluigi Frattasi A sinistra, la casa vacanze in fiamme a piazza Municipio. A destra Emanuela Chirilli, la vittima (Fanpage.it)
È questa l'ipotesi sulla quale sta lavorando con l'inchiesta aperta sulla morte della 27enne di Maglie (Lecce) deceduta stanotte per probabile asfissia. (ilmattino.it)
Sulla vicenda la Procura del capoluogo campano ha aperto una inchiesta. Nella struttura ricettiva situata nel cuore di Napoli è morta una turista leccese di 28 anni, Emanuela Chirilli: un incendio l’ha uccisa per asfissia. (Virgilio Notizie)
Vittima una 28enne - Intervento dei vigili del fuoco Tragedia a Napoli in piena notte, in una struttura ricettiva in piazza Municipio. Per cause ancora in fase di accertamento, le fiamme sono divampate nella stanza dove alloggiava una 28enne di Bari. (Tuscia Web)
Le squadre, al lavoro dalle 4.30 del mattino in piazza Municipio, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna. Vigili del fuoco al lavoro in piazza Municipio Napoli, 29 nov. (corriereadriatico.it)
Era arrivata a Napoli giovedì mattina per festeggiare il compleanno di un’amica e ha trovato la morte nell’incendio della camera della casa vacanze “Covo degli Angioini”, al settimo piano di un edificio di piazza Municipio, dove stav… (La Repubblica)