Incendio in un b&b a Napoli, muore 28enne

Incendio in un b&b a Napoli, muore 28enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

#Napoli, dalle 4:30 #vigilidelfuoco impegnati in piazza Municipio per un #incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio: rinvenuto dalle squadre il corpo privo di vita di una donna. Intervento in corso #29novembre 8:30 pic.twitter.com/nCLOzhILPt (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. (ilmessaggero.it)

La famiglia pare non fosse al corrente che la ragazza si trovasse a Napoli. Sono stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare questa mattina della tragedia i genitori. (Corriere della Sera)

All'interno hanno trovato il corpo senza vita della ragazza, stesa a terra. Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all'interno di un Bed & Breakfast in Piazza Municipio, a Napoli. (La Nuova Sardegna)

Napoli: incendio in un Bed and Breakfast, muore una ragazza di 28 anni; il Video delle fiamme

L'incendio scoppiato nella casa vacanze di Piazza Municipio a Napoli, dove ha perso la vita la turista Emanuela Chirilli, rischia di aver scoperchiato una situazione di regolarità quanto meno da accertare. (Fanpage.it)

A disporlo è stata la Procura di Napoli, che ha anche formalizzato al l'incarico per eseguire l'autopsia sul cadavere della sfortunata turista. La salma della giovane pugliese Emanuela Chirilli è stata trasferita, poco dopo le nove di stamattina, all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Napoli. (ilmattino.it)

Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio che si trova tra il porto e il Comune. Napoli, 29 Novembre. (iLMeteo.it)