Incendio in un b&b a Napoli, muore 28enne

#Napoli, dalle 4:30 #vigilidelfuoco impegnati in piazza Municipio per un #incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio: rinvenuto dalle squadre il corpo privo di vita di una donna. Intervento in corso #29novembre 8:30 pic.twitter.com/nCLOzhILPt (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il cadavere carbonizzato ritrovato in una stanza. Secondo le prime indagini, a far scaturire le fiamme sarebbe stato un cortocircuito in una multipresa (Open)

A cura di Antonio Musella (Fanpage.it)

Si stanno anche completando gli accertamenti sulla regolarità amministrativa della struttura ma l'assessore al Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, riferisce che "i nostri uffici hanno immediatamente verificato la piena regolarità della casa vacanza nella quale si è consumata la tragedia". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Emanuela Chirilli, chi era la 28enne morta per asfissia nell'incendio del B&B a Napoli. «Era a letto, madre non sapeva del viaggio»

Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)

Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. (ilgazzettino.it)

Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. (ilmessaggero.it)