Justin Bieber sta per diventare papà: la moglie Hailey è incinta

Justin Bieber sta per diventare papà: sua moglie Hailey è al sesto mese di gravidanza e hanno annunciato a sorpresa l'arrivo della cicogna. Bimbo in arrivo anche per Lazza e la sua fidanzata Justin Bieber e sua moglie Hailey aspettano il loro primo figlio insieme. Un annuncio molto atteso dai fan della coppia, che è arrivato proprio dopo la misteriosa assenza al Met Gala 2024. La modella e il cantante hanno condiviso sui rispettivi canali Instagram una serie di scatti, in cui la mamma mostra un pancino già pronunciato, ma non hanno aggiunto una didascalia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Hailey Bieber sta vivendo un momento magico. Alcuni giorni fa, ha annunciato con un post pubblicato sul suo account Instagram che lei e il marito, la pop star Justin Bieber, aspettano il loro primo figlio. (Vogue Italia)

E così, colui che abbiamo conosciuto con video su Youtube mentre si esibiva in strada tra la gente, sta per diventare padre. E bravo Justin Bieber! Era solo una star di YouTube, giovane e con la voce di un angelo, che si esibiva per le canadesi prima che il talent scout Scooter Braun vide in lui un nuovo fenomeno della musica mondiale. (ComingSoon.it)

Dalla «Kardashian Era» alla «Bieber Era» (Vanity Fair Italia)

Giovedì pomeriggio, sia la modella imprenditrice che il marito il cantante superstar hanno postato su Instagram un carousel di video e foto che rivelano quella che sembra essere una cerimonia di rinnovo delle promesse nuziali. (Vanity Fair Italia)

Ecco quella sensazione di deja-vù che avevamo! La notizia, lanciata sui social poco dopo le 20 (ora italiana) è rimbalzata rapidamente ovunque: Hailey e Justin Bieber sono in attesa del primo figlio. (Grazia)

Lo hanno fatto in modo del tutto inatteso, con un video e una serie di scatti pubblicati sui loro account social lo scorso 9 maggio, insieme al rinnovo dei voti nuziali. Lei, splendida in un abito in pizzo bianco a sirena, ha così svelato un segreto tenuto a lungo per pochi. (Vanity Fair Italia)