MOTTA CHIEDE UNA GRANDE PARTITA E SPIEGA LA SITUAZIONE DOUGLAS LUIZ

Thiago Motta sa che la Juventus a Monza non ha molte alternative, vincere e vincere, per non aprire altre polemiche dopo il pari interno con il Venezia. Il Milan si avvicina, le altre corrono, c'è veramente poco da fare. Motta chiede attenzione e sa che anche per il quarto posto non bisogna sbagliare: "Di buono voglio vedere sempre tutto, è importante. È importante la nostra determinazione, la crescita in ogni allenamento, in ogni cosa che facciamo e contro gli avversari che affrontiamo domani, abbiamo il Monza, una buona squadra, con un buon allenatore e noi dobbiamo fare il nostro massimo e ognuno deve dare il suo meglio per il bene della squadra per fare una grande partita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve ha deciso e si muoverà con precisione già nel mercato di gennaio: arrivano novità importanti in questo senso: ecco le ultimissime. (SpazioJ)

Ium tra Monza e Juventus. Alla vigilia, infatti, il difensore brasiliano aveva rimediato una lieve distorsione alla caviglia che aveva momentaneamente congelato la sua partenza - insieme al gruppo squadra - alla volta di Monza. (ilBianconero)

Juventus, Danilo non ce la fa: è out per il Monza, le condizioni e quando torna|Primapagina

L’ex Real e City ha ancora dolore alla caviglia e, nonostante non ci sia lesione, non potrà essere in campo e rimpinguare una difesa che è già ai minimi termini e che, nel mercato di gennaio, verrà rinforzata da qualche nuovo arrivo. (Calciomercato.com)