Thunderbolts, il film Marvel nel primo deflagrante teaser trailer

Thunderbolts, il film Marvel nel primo deflagrante teaser trailer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato diffuso il primo teaser trailer del film con Sebastian Stan, Florence Pugh, David Harbour, Harrison Ford, Laurence Fishburne e Rachel Weisz in cui il governo americano crea un gruppo di antieroi chiamati Thunderbolts per compiere una missione click per ingrandire È stato diffuso il primo teaser trailer di Thunderbolts, il film Marvel diretto da Jake Schreier in cui il governo americano crea un gruppo di antieroi chiamati Thunderbolts per compiere una missione. (avmagazine.it - AV Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

In rete è stato diffuso il primo trailer di Thunderbolts, uno dei tre film del 2025 dei Marvel Studios (insieme a Captain America: Brave New World e Blade), e che di recente è stato presentato al Comic-Con di San Diego, con il regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour sul palco. (Imperoland.it)

Nel trailer del nuovo film dei Marvel Studios mostrato ieri c'è stato anche un inatteso e sorprendente ritorno Il teaser trailer di Thunderbolts è stato pubblicato ieri e ha rivelato a sorpresa che Scarlett Johansson tornerà nel Marvel Cinematic Universe in un modo molto inaspettato. (Movieplayer)

In un lungo profilo dedicato a Sebastian Stan, Variety ha confermato che Bucky Barnes sarà il leader della squadra. Secondo i primi rumor, Bucky avrà un ruolo ridotto e – inizialmente – seguirà una missione autonoma, per poi guidare la strada nella vendetta contro il vero villain del film (Comics Universe)

No, nel poster di Thunderbolts* non ci sono sei dita fatte dall’AI

Avete già visto il trailer di Thunderbolts? Lo chiedo perché.. Il personaggio Gary di Glen Powell confessa alla Madison di Adria Arjona di aver finto di essere qualcun altro, un momento drammatico e cruciale perfettamente sdrammatizzato dall'esilarante “Quindi, chi caXXo è GARY?!?” pronunciato dall'attrice con una voce acutissima. (GQ Italia)

Non è ancora stata svelata la trama ufficiale di questo bizzarro team-up, che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme a un gruppo di disadattati in missione. I Marvel Studios hanno svelato oggi il teaser trailer e i poster di Thunderbolts, nuovo film del MCU che è stato diretto da diretto da Jake Schreier (Città di carta). (IlCineocchio.it)

Quattro, cinque… sei? Il poster del film Marvel Thunderbolts ha scatenato le discussioni dei fan online, perché hanno notato alcune anomalie nell’immagine, in particolare nella mano del personaggio “Bob” interpretato da Lewis Pullman. (Orgoglionerd)

Thunderbolts, il film Marvel nel primo deflagrante teaser trailer