Thunderbolts, il film Marvel nel primo deflagrante teaser trailer

È stato diffuso il primo teaser trailer del film con Sebastian Stan, Florence Pugh, David Harbour, Harrison Ford, Laurence Fishburne e Rachel Weisz in cui il governo americano crea un gruppo di antieroi chiamati Thunderbolts per compiere una missione click per ingrandire È stato diffuso il primo teaser trailer di Thunderbolts, il film Marvel diretto da Jake Schreier in cui il governo americano crea un gruppo di antieroi chiamati Thunderbolts per compiere una missione. (avmagazine.it - AV Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Basato sull'omonimo gruppo di supereroi, si tratta del 36° lungometraggio del Marvel Cinematic Universe e sesto e ultimo della cosiddetta Fase Cinque. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 aprile 2025 (Sky Tg24 )

I Marvel Studios hanno svelato oggi il teaser trailer e i poster di Thunderbolts, nuovo film del MCU che è stato diretto da diretto da Jake Schreier (Città di carta). Non è ancora stata svelata la trama ufficiale di questo bizzarro team-up, che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme a un gruppo di disadattati in missione. (IlCineocchio.it)

Thunderbolts, il trailer del film MCU con Florence Pugh nei panni dell’ex Vedova Nera Al cinema dal 30 aprile 2025, Thunderbolts promette di esplorare dinamiche molto diverse rispetto a quelle tra i “normali” supereroi, concentrandosi su un gruppo di antieroi e soggetti dall’animo tormentato. (Io Donna)

Chi è Bob del film Marvel "Thunderbolts*"

Nel poster, il misterioso membro dei Thunderbolts sembrerebbe avere sei dita, cosa che ha fatto pensare a molti che Marvel abbia usato l’AI per generare l’immagine del poster. (Orgoglionerd)

Beh, una delle mie battute preferite dell'anno si trova nel film Hit man - Killer per caso di Richard Linklater. Avete già visto il trailer di Thunderbolts? Lo chiedo perché.. (GQ Italia)

Nel primo trailer di Thunderbolts (che potete vedere qui) ha fatto il suo esordio un nuovo misterioso personaggio chiamato semplicemente Bob (interpretato da Lewis Pullman), che i fan dei fumetti di Marvel Comics potrebbero avere riconosciuto. (Fumettologica)