Ranieri a Londra dai Friedkin, sono ore decisive per la Roma. Gli scenari in caso di fumata bianca

Ranieri a Londra dai Friedkin, sono ore decisive per la Roma. Gli scenari in caso di fumata bianca A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che sembra ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri. Il nome del tecnico italiano irrompe dunque nella corsa verso la panchina giallorossa e si piazza in testa alle preferenze dei Friedkin. Come vi abbiamo raccontato, ieri c'è stata la partenza dello stesso Ranieri per Londra (assieme all'agente Chiodi) per per andare a conoscere i proprietari: a questo punto è il candidato forte con Montella e Mancini su posizioni più defilate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono stato invitato a Roma-Inter e in Europa League contro la Dinamo Kiev, per fortuna li abbiamo vinto (ride, ndr)". Aleandro Rosi, ex difensore giallorosso dal 2004 al 2007 e poi dal 2010 al 2012, è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, in cui ha parlato dell'approdo di Ranieri sulla panchina della Roma e sulla difficile stagione dei giallorossi fino a questo momento. (Il Romanista)

A cura di Fabrizio Rinelli 2 (Fanpage.it)

Il tecnico campano, però, ha un contratto in essere con la Turchia, contenente una clausola di 1.5 milioni per liberarlo e, soprattutto, in questi giorni alle prese con gli impegni di Nations League contro Galles (sabato) e Montenegro (martedì). (ForzaRoma.info)

Ranieri nuovo allenatore della Roma, c'è l'accordo: contratto fino a giugno 2025. Domani il primo allenamento

Sette mesi in panchina e poi un incarico di peso con l'autonomia necessaria e la possibilità di incidere nella scelta della futura guida tecnica (Adnkronos)

Il giornalista Enrico Varriale commenta il possibile ritorno di Claudio Ranieri alla guida della Roma: le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)

Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno 2025. (ilmessaggero.it)