Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman"
Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman" “Napoli-Atalanta sarà una bella partita, ricca di qualità e gol – ha detto il doppio ex di Napoli e Atalanta Inacio Pià a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' – e poi dal punto di vista della qualità e dell'intensità, senza dimenticare la bravura dei due allenatori, sarà uno spettacolo. Il Napoli ha preso meno gol in campionato, ma l'Atalanta segna tanto ed è fortissima sul piano della qualità. (Tutto Napoli)
Su altri media
Tutto va come deve andare, nel senso che i test non sono previsti per domenica all'ora di pranzo. Matteo Politano sarà ancora lì, dopo l'esperimento Neres con il Lecce che non ha fatto fare i salti di gioia. (ilmattino.it)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara casalinga contro l’Atalanta, undicesima di Serie A 2024/25. Così l’allenatore del Napoli: (Europa Calcio)
Leggi anche: “Ecco tutti i primati di Napoli dal 1735 al 1860” per scoprire l’età d’oro della città partenopea. Ennesimo primato di Napoli: nel 1896 pubblicò la prima rivista scientifica mondiale sulle psicopatie (Napolipiu.com)
Nel Napoli mancherà ancora Lobotka, infortunato, e Gilmour prenderà il suo posto a centrocampo. Sulla corsia di sinistra gioca Olivera. In attacco confermati Politano e Kvaratskhelia. Napoli-Atalanta domani alle ore 12:30 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)
Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L’assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. In attacco pronti Kvaratskhelia e Politano a supporto di... (SOS Fanta)
Il Napoli proverà a battere l'Atalanta sfruttando la qualità e darà battaglia alla squadra di Gasperini entrando nei duelli uomo contro uomo? Nel corso della conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto così: "Noi stiamo preparando la gara, con loro devi essere molto preparato, oggi siamo stati molto... (Tutto Napoli)