Correa non solo gol e assist: in Verona-Inter un altro dato sorprende
Joaquin Correa è il protagonista assoluto di Verona-Inter (0-5). L’attaccante argentino contribuisce alla goleada nerazzurra non solo con il gol del vantaggio e due assist. MOSSA A SORPRESA – Simone Inzaghi sorprende tutti prima di Verona-Inter, schierando Joaquin Correa dal primo minuto in coppia con Marcus Thuram. Ed è una scelta che il Tucu ripaga con tutti gli interessi. Firmando prima il gol del vantaggio con un dolce pallonetto al portiere. (Inter-News)
Su altre testate
"C'è qualcosa di magico nello stadio Marcantonio Bentegodi per Joaquin Correa", scrive romanticamente Tuttosport che ricalca la linea sentimentale tracciata dal fato: proprio a Verona, allo stadio Bentegodi, l'attaccante argentino "il 27 agosto 2021 bagnò l’esordio da interista con una doppietta (1-3 il finale). (Fcinternews.it)
"Tre punti in scioltezza in assenza della spina dorsale abituale" per la squadra di Inzaghi costretta a far a meno di Acerbi dopo soli quindici minuti per contrattura ai flessori della coscia destra, Calhanoglu e Lautaro. (Fcinternews.it)
Così il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, analizza la vittoria per 5-0 dell'Inter di ieri sul campo del Verona. "Se è davvero iniziato un altro campionato, senza sosta fino a marzo, l’Inter esce dai blocchi mostrando i muscoli dello sprinter e la testa del maratoneta". (fcinter1908)
L'Inter ha scritto una pagina storica nel campionato di Serie A. I cinque gol nel primo tempo di una trasferta sono qualcosa che si è visto soltanto per la seconda volta nella sua storia. Un simile exploit era accaduto solo una volta prima, il 1° marzo 1964, quando l'Inter aveva vinto 5-1 contro la Sampdoria. (fcinter1908)
Simone Inzaghi ha fatto scelte che lo hanno pienamente ripagato ieri forse anche al di là delle sue aspettative Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:46) (fcinter1908)
Riavvolgendo il nastro dei (pochi) ricordi in nerazzurro dell'argentino, i suoi ultimi gol risalivano a due anni fa. Due anni. (fcinter1908)