L’incredibile storia degli 883 merita una serie: perché vedere, da oggi, “Hanno ucciso l’uomo ragno”

L’incredibile storia degli 883 merita una serie: perché vedere, da oggi, “Hanno ucciso l’uomo ragno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La leggendaria storia degli 883. La serie Sky Original di Sydney Sibilia (produzione Sky Studios e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia) debutta oggi, venerdì 11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Quello che viene raccontato negli 8 episodi è la traiettoria unica degli 883, duo che - contro ogni aspettativa - ha cambiato la musica italiana. Max Pezzali e Mauro Repetto, infatti, sono diventate delle vere e proprie icone, capaci di coinvolgere ed emozionare più generazioni di fan. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

"Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggenda degli 883" è la serie Sky Originale che racconta la nascita e l'ascesa degli 883, il gruppo simbolo degli anni Novanta formato da Max Pezzali e Mauro Repetto: scopriamo tutti i luoghi degli otto episodi. (Fanpage.it)

Un viaggio nei primi anni Novanta e nella storia della musica. Una storia, che ne contiene tante altre. (leggo.it)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno, al via stasera la serie Sky sulla leggendaria storia degli 883

Al via stasera -in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW - la dramedy in otto episodi di Sydney Sibilia "Hanno ucciso l'Uomo Ragno- La leggendaria storia degli 883", la storia di Max e Mauro e di come diventarono una delle band più amate e iconiche. (Sky Sport)