Padovan: “Napoli, infortunio Buongiorno, serve un rinforzo a gennaio”

Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo” su Radio Napoli Centrale, il giornalista Giancarlo Padovan ha espresso preoccupazione per l’infortunio che ha colpito il difensore del Napoli, Buongiorno. L’infortunio del centrale difensivo è descritto da Padovan come “una terribile notizia”, un colpo non solo per il giocatore, ma anche per la squadra, che si trova ora a dover fare i conti con un’assenza pesante. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In ogni caso, non è solo questione di facile ironia (o di ironie). Parlare di stallo non ci pare improprio, fino a prova contraria, dal momento che Vagnati sta più che altro girando in tondo: si aspetta ancora che Cairo metta in condizione il dt di dare un concreto assalto a una prima punta, infilandogli in tasca qualche monetina in più da offrire. (Tuttosport)

"Le prime intenzioni sarebbero quelle di riconoscergli 1,7 milioni per i prossimi sei mesi ma, poi, c’è da stabilire la cifra per la stagione successiva. Finora Arnautovic ha disputato 5 partite di Serie A con l'Inter, senza segnare. (fcinter1908)

Al momento i passi avanti per acquistare un giocatore sono "tendenti allo zero", si legge sul quotidiano. Beto è un obiettivo lontano e Simeone costa 15 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Maspero: "Fossi nel Torino andrei su Arnautovic: ecco perché. Anche a Bologna..."

Davide Vagnati ha sondato molti fronti e nelle scorse ore ha sottoposto al presidente Cairo le diverse situazioni, economiche (soprattutto) e tecniche dei giocatori che fanno al caso di Vanoli. L'edizione odierna di Tuttosport pone il focus sul possibile mercato invernale del Torino, alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata. (Toro News)

La sessione di calciomercato del Torino dovrà portare,rinforzi per Vanoli. La finestra si aprirà il 2 gennaio e si chiuderà il 2 febbraio 2025. A causa dell’infortunio di Zapata, il Toro ha bisogno di un attaccante, ma questa punta serve subito, non a fine sessione. (Toro.it)

Anche se non è più giovanissimo, Arnautovic ha grande talento e qualità tecniche importanti, abbinate a un fisico strutturato. Sono questi i nomi che circolano per il mercato di gennaio del Torino. (Fcinternews.it)