Assegno unico, i pagamenti di novembre quando arrivano: il calendario e gli importi
Quando sarà pagato l'assegno unico a novembre? L’INPS ha stabilito le date di pagamento. Ma non sono ugali per tutti. Ci sono, infatti, diverse differenze. Soprattutto per coloro che hanno subito modifiche, i pagamenti saranno effettuati. E anche negli importi la cifra non sarà la stessa. Scopriamo insieme perché. Le differenze nel calendario Per i nuclei familiari senza variazioni reddituali, i pagamenti avverranno il 18, 19 e 20 Novembre 2024. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Poste Italiane comunica che in tutti i 84 Uffici Postali della provincia di Siena le pensioni del mese di novembre sono in pagamento a partire da ieri. Le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (LA NAZIONE)
Quando pagano l'Assegno unico a novembre 2024? Consulta le date del calendario Inps Calendario dei pagamenti fino a dicembre 2024 Con il messaggio 20 giugno 2024, n. Come di consueto, il pagamento della prima rata della prestazione avverrà nell’ultima settimana del mese successivo alla presentazione della domanda di Assegno unico. (Gazzetta del Sud)
Come annunciato dall’Inps in accordo con Banca d’Italia, gli accrediti relativi all’Assegno unico e universale arriveranno dopo Ferragosto. Assegno unico e universale: il calendario degli accrediti nel mese di agosto (Blowingpost)
L’Assegno di Inclusione è il sussidio economico che, dal 1° gennaio 2024, ha ufficialmente sostituito il Reddito di Cittadinanza. Viene riconosciuto alle famiglie in cui si trova almeno un componente minorenne, affetto da disabilità, over 60 oppure in condizione di svantaggio e inserito in programmi di cura e assistenza dei servizi socio sanitari territoriali. (InformazioneOggi.it)