Torino, è Sinnermania: hotel pieni al 98%, tifosi in coda per il nuovo cappellino di Jannik
Torino è la città di Sinner. Sì, lo sappiamo che Jannik è cresciuto a Sesto Pusteria e, ogni volta che può, torna in Alto Adige per riconciliarsi con le origini. Ma Torino è la città che l’ha adottato. Lo ha visto ancora bambino debuttare nel 2021 da riserva, quando quel galantuomo di Medvedev gli fece uno sbadiglio in faccia dopo un 6-0. Ne ha accompagnato l’esplosione nel 2023 sostenendo la cavalcata incredibile fino alla finale, il prequel di un 2024 da favola. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Giorgetti è stato testimone oculare del percorso che ha portato all'assegnazione delle Nitto ATP Finals all'Italia per la prima volta nella storia del torneo. (SuperTennis)
Dal round robin alla finale. Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo domenica alle 18, ma stavolta con il trofeo in palio. (Sky Sport)
Ma l’azzurro parla ancora come un uomo in missione alla Inalpi Arena di Torino. (OA Sport)
Il proverbiale personaggio dei fumetti, lanciato dal Corriere dei Piccoli, era solito terminare le sue avventure portandosi a casa un milione. Questo è infatti il premio in denaro riservato al giocatore che dovesse conquistare le Atp Finals da imbattuto. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner si è qualificato per la finale delle Atp Finals. (ilmessaggero.it)
I migliori otto tennisti al mondo, per il montepremi più grande della stagione Atp. Tra i protagonisti dell'evento c'è anche e soprattutto Jannik Sinner, che è arrivato all'appuntamento da numero 1 del mondo e che sta confermando quanto di buono fatto vedere nel corso del 2024. (Quotidiano Sportivo)