PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 8, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan
Probabile formazione Fonseca ne cambia 8, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah e Morata. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
"Stavo guardando la partita da casa ed è stato un momento difficile anche solo da spettatore. , lo aveva fatto debuttare in Serie A, peraltro. (Quotidiano Sportivo)
Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani". Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024-25. (Adnkronos)
Tuttosport con le parole di Fonseca: "Dobbiamo essere ambiziosi" (Milan News)
Milan, Fonseca: "Il Sassuolo vale la Serie A, e non c'è solo Berardi. Li abbiamo studiati bene" (Eurosport IT)
Il programma degli ottavi di Coppa Italia prevede il confronto tra il Milan e il Sassuolo . Il " Diavolo " di Paulo Fonseca arriva all'appuntamento dopo aver battuto in Serie A l' Empoli per 3-0 mentre la squadra allenata da Fabio Grosso , capolista in Serie B , giunge al Meazza dopo aver liquidato la Reggiana per 2-0. (Tuttosport)
Il Milan è tornato alla vittoria in Serie A e lo ha fatto in maniera abbastanza convincente, imponendosi 3-0 sull’Empoli a San Siro. Martedì avrà un’altra partita in casa, ma valida per gli Ottavi di Coppa Italia, contro il Sassuolo (MilanLive.it)