Le carte di oggi - Scoperto il primo acquisto del Milan, Chiesa blocca Koopmeiners

La Gazzetta dello Sport Rimangono Lukaku e Morata Milano, prendi il n.9 Zirkzee verso il Man Utd, lo spagnolo è in pole ma il primo regalo per Fonseca sarà Fofana. Thiago Motta arriva a Torino e riceve il via libera da Todibo. Il Corriere dello Sport di Conte Napoli iniziare con grandi ambizioni L'anti-Inter Osi, il PSG si muove, Lukaku percorso caldo Luis Enrique non vuole più Kolo Muani e chiede Osimhen (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il calciomercato Milan, sempre alle prese con la questione centravanti che andrà risolta il prima possibile per consegnare a Fonseca il nuovo numero 9. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia e sfumata la trattativa per Zirkzee, i rossoneri ora non cercheranno più altri giovani talenti ma andranno su calciatori trentenni esperti: tra questi ci sono Morata e Lukaku. (Milan News 24)

Ma anche nel corso della mattinata, una di quelle importanti in casa rossonera, sono giunte dichiarazioni e novità che faranno sicuramente discutere i tifosi del Diavolo in un modo o in un altro. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 8 luglio 2024. (Pianeta Milan)

Ibra, però, ha anche annunciato l’addio alla pista Zirkzee. “Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. Al nome di Alvaro Morata, Paulo Fonseca ha risposto così nella conferenza stampa di presentazione al Milan (CalcioMercato.it)

Gazzetta - Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni

È un’intervista molto sincera, come succede quasi sempre con Alvaro, ragazzo d’oro con tanta fragilità. La scorsa settimana la dichiarazione d’amore all’Atletico Madrid che sembrava aver chiuso con inusitato anticipo la solita estate di caldo mercato di Alvaro Morata, oggi dalle colonne del Mundo il capitano della Spagna dice altre cose. (La Gazzetta dello Sport)

IL DISAGIO Il calciatore della Roja e dell'Atletico Madrid ha rilasciato un'intervista a El Mundo spiegando il proprio disagio a vivere nella Penisola Iberica (Sport Mediaset)

Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni (Milan News)