L'apertura del Corriere dello Sport sulla vittoria dell'Inter: "La stangata"

L'apertura del Corriere dello Sport sulla vittoria dell'Inter: "La stangata" "La stangata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter sulla Lazio. I nerazzurri dominano, all'Olimpico finisce 6-0, ora Inzaghi è a -3 da Gasperini ma con una gara in meno. E' un'Inter extralusso quella che ieri sera ha travolto la Lazio: sblocca la Calhanoglu al 41' su rigore segnalato dal Var. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Frenata brusca per la squadra di Baroni. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)

Dopo il secondo tempo è diventato tutto più semplice per i ragazzi che mi danno questo, sono orgogliosissimo di essere loro allenatore. Simone Inzaghi , allenatore dell' Inter , è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la roboante vittoria dell'Olimpico contro la Lazio . (Tuttosport)

Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, analizza il primo gol di Lazio-Inter 0-6, arrivato su calcio di rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. Il penalty è stato concesso dall'arbitro Chiffi, richiamato al monitor dal Var, sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul quale l'Inter aveva trovato la rete, convalidata per offside di Lautaro, ma la causa del rigore è stata precedente alla rete non convalidata di De Vrij: "Il rigore viene concesso per un tocco di mano di Gigot su un tentativo di colpo di testa di Dumfries. (TUTTO mercato WEB)

RIVIVI DIRETTA - Marusic in conferenza: "Parleremo coi nuovi, gli diremo che..."

È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. (Fcinternews.it)

Ma il braccio di ferro che fa vedere l'Inter contro una Lazio in fiducia, ok che era senza Castellanos, è un messaggio all'esterno impressionante" (fcinter1908)

"Loro sono stati con noi tutta la partita. Abbiamo perso 6-0, posso solo ringraziarli. Ci sono stati momenti in cui siamo stati su e altri in cui siamo stati giù, ma loro ci hanno detto che sono con noi quando si vince e quando si perde. (La Lazio Siamo Noi)