Il Napoli pareggia a Cagliari, l'analisi di un incredulo Pedullà

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, al termine di Cagliari-Napoli, ha pubblicato un articolo sulla gara degli azzurri. Il Napoli di Calzona non vince alla prima del nuovo mister in Serie A. Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo portale, ha commentato quando successo in casa del Cagliari: "Parità all’Unipol Domus! Termina 1-1 tra Cagliari e Napoli: a Osimhen risponde Zito Luvumbo in pieno recupero. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi vedo Di Lorenzo al posto di Mazzocchi. Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calcio Napoli 24 Live” su CalcioNapoli24 TV: “Mi aspetto un mini turnover a Reggio Emilia. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari continua a far parlare di sé dopo il sorprendente pareggio contro il Napoli ottenuto all’ultimo secondo. L’entusiasmo della squadra si riflette sui social, dove i tifosi hanno condiviso un video provocatorio con protagonista l’attaccante angolano Luvumbo. (Napolipiu.com)

Il periodo che sta vivendo il Napoli è uno dei più complicati dell’era De Laurentiis: acceso confronto con i tifosi all’esterno di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l’1-1 del Cagliari. Il difensore brasiliano è stato costretto a limitare i commenti nei suoi post su Instagram. “Rescindi il contratto e vattene”; “Altra strata a 20 secondi dalla fine, grazie Juan”; “Nemmeno in terza categoria fanno questi errori”; “Quando prepari la valigia?”; “Cambia mestiere”; “Ti ringrazio per una papera assurda… è arrivato il momento di vederti lontano da Napoli”; “Ti dovrebbero mandare a pulire i cessi di Castelvolturno”; “Puoi non giocare più? Sei scarso”; “Con tutto il rispetto, hai rotto il co. (IlNapolista)