Europa League al via: i ricavi minimi di Roma e Lazio nell'edizione 2024/25

Europa League al via: i ricavi minimi di Roma e Lazio nell'edizione 2024/25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Prende il via la nuova edizione della UEFA Europa League, la prima con il format che prevede la partecipazione di 36 squadre e otto partite ciascuno da disputare nella prima fase (4 in casa e 4 in trasferta, con due avversarie per ognuna delle fasce in cui sono stati divisi i club). Un torneo per il quale la UEFA distribuirà nel 2024/25 ben 565 milioni di euro (100 milioni in più rispetto al 2023/24). (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

La priorità di CineMartist è infatti favorire l’incontro tra filmmaker, trasformando Martis in un grande set a cielo aperto e realizzando una residenza artistica in cui, lasciandosi ispirare dai paesi e dai paesaggi dell’Anglona, dar vita a dei cortometraggi. (SARdies.it)

Le notizie più importanti della giornata di oggi mercoledì 25 settembre: continua la Coppa Italia e parte anche l’Europa League, in campo la Lazio (CalcioMercato.it)

La UEFA ha ufficializzato verso la fine della passata stagione i premi che distribuirà ai singoli club che parteciperanno alla prossima edizione dell’Europa League, la prima con il nuovo format svizzero a 36 squadre con ben otto partite garantite per la prima fase, che non vedrà più la suddivisione ai gironi. (Calcio e Finanza)

Tutti gli aggiornamenti di mercoledì 25 settembre

Il supercomputer di Opta, attraverso migliaia di simulazioni, ha dato una stima delle percentuali di trionfo in questa Europa League per ogni squadra partecipante. La favorita non gioca nei top-5 campionati, c'è una grande sorpresa sul podio e anche il 'fattore casa', con la finale al San Mames di Bilbao, potrebbe risultare determinante. (Sky Sport)

Lazio e Roma sono le uniche due italiane che proveranno a conquistare la coppa. Come la nuova Champions anche l’Europa League da oggi vede al via il nuovo format a 36 squadre. (Calcio Casteddu)

Bologna: Ferguson ha parlato del suo rientro in campo: punta a rientrare tra circa 1 mese. Questi gli aggiornamenti di oggi sulle squadre di Serie A: (Fantapazz News)