Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, debutta in passerella alla PFW: uguale alla mamma

Sunday Rose, figlia di Nicole Kidman e Keith Urban, ha debuttato in passerella nella sfilata di Miu Miu Primavera/Estate 2025 alla Paris Fashion Week. Ed è uguale alla mamma! Non è la prima volta che la figlia di una star hollywoodiana fa il suo debutto in passerella: un momento che, prima o poi, tocca un po' a tutte alle "figlie di...". Sedici anni, lunghi capelli biondi e lo sguardo di mamma Nicole: è nata una nuova star? Sunday Rose debutta alla Paris Fashion Week 2024 Martedì 1 ottobre 2024, Sunday Rose ha fatto il suo debutto in grande stile sfilando per Miu Miu alla Paris Fashion Week 2024. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Romeo Beckham, il secondo figlio di David e Victoria, che ha recentemente detto addio al calcio per intraprendere una carriera nella moda. (Fanpage.it)

La figlia di Nicole Kidman ha optato per una polo cropped, minigonna in maglia e cintura con maxi fibbia. Completa il look con scaldamuscoli, stivali biker e borsa a mano. L'attrice di A family affair ha indossato un maglione con scollo a "V", una gonna midi in tartan impreziosita da dettagli floreali e dei mocassini. (AMICA - La rivista moda donna)

La sfilata primavera estate 2025 di Miu Miu ha visto sfilare celebrità del calibro di Hilary Swank, Cara Delevingne e Willem Dafoe, ma accanto a nomi tanto importanti (e navigati) dello show business il marchio figlio di Miuccia Prada ha portato sulla passerella anche un’esordiente: Sunday Rose Kidman Urban, la figlia di Nicole Kidman e Keith Urban (la Repubblica)

Sunday Rose, il debutto da modella: la figlia di Nicole Kidman apre la sfilata di Miu Miu

Dopo New York, Londra e Milano, la settimana della moda francese chiude tradizionalmente il mese delle sfilate. Da qualche stagione il brand è tra i più desiderati dai fashionisti e la collezione per la primavera-estate 2025 è destinata a tenere alto l’hype sul marchio disegnato da Miuccia Prada. (Lookdavip)

La Paris Fashion Week P/E 2025 ha visto diversi "nepo babies" sfilare in passerella. (Fanpage.it)

Pochi giorni fa raccontavamo dell'apparizione a bordo passerella di Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon, diventata nuovo volto di Dior Beauty. In una Paris Fashion Week senza guizzi eclatanti, la vera novità è stata l'arrivo sulle scene di nuove nepo baby. (Io Donna)