Un reggino ex Cosenza ora a Catanzaro: è Fabio Caserta il nuovo allenatore giallorosso

Dopo settimane intense e una ridda di nomi, il Catanzaro ha scelto il suo nuovo allenatore: è Fabio Caserta. Un reggino, l’anno scorso a Cosenza, rimane in Calabria e passa in giallorosso, sostituendo Vincenzo Vivarini, passato al Frosinone. L’ufficialità arriverà domani, probabilmente dalle parole di Polito e Morganti, nuovo DS e nuovo DG che verranno presentati alle 16. Caserta l’anno scorso era stato scelto dal Cosenza con l’obiettivo di puntare a qualcosa in più di una salvezza. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Firmerà un contratto annuale con opzione. Il presidente Noto, che in passato aveva già avuto modo di manifestare la propria stima nei confronti dell’allenatore calabrese, potrebbe ufficializzare mercoledì il nuovo condottiero delle Aquile durante la prima conferenza stampa del ds Polito e del dg Morganti. (Calcio Catanzaro)

Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è stato presentato qualche istante fa il tecnico Vincenzo Vivarini. Di seguito le sue parole Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. (Calcio Ascoli)

Calciomercato, Ambrosino vicino al Frosinone

Gli scaligeri avrebbero già l’intesa contrattuale ed economica con il giocatore, pronto ad approdare nella rosa di Paolo Zanetti. VERONA HARROUI – L’ultimo tassello, ma anche questo sarebbe ormai definitivo, riguarda il pagamento ai ciociari della clausola rescissoria di 1,2 milioni di euro. (Europa Calcio)

News (ForzaPalermo.it)

“Seguiamo qualche calciatore e stiamo valutando la rosa perché col mister abbiamo firmato ieri. Calciomercato, Angelozzi valuta Ambrosino (Terzo Tempo Napoli)