Da Calhanoglu a Vlahovic, anche questa sosta porta in dote tanti infortuni. I principali
Da Calhanoglu a Vlahovic, anche questa sosta porta in dote tanti infortuni. I principali Ormai è una triste consuetudine, ma anche questa sosta per le Nazionali sta portando con sé una scia tutt'altro che trascurabile di problemi fisici e infortuni, più o meno gravi, che andranno a ricadere sui destini dei club di appartenenza dei vari giocatori da qui ai prossimi tempi. Osserviamo i principali forfait di questa sosta. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Brutte notizie per la Juventus: Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca per un infortunio: si tratterebbe di un problema muscolare. L’attaccante, titolare nella gara di Nations League, ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra nei minuti finali, chiedendo il cambio e lasciando il terreno con una smorfia di dolore. (JMania)
L'attaccante di Serbia e Juventus Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito (TUTTO mercato WEB)
Il serbo si è fatto male con la Nazionale ed ora per i bianconeri c’è da pensare a come sostituirlo: la scelta del tecnico in vista del Milan Altro che maledetta primavera. La Juventus canta maledette Nazionali: la pausa del campionato mette ancora più nei guai Thiago Motta che già in queste prime 12 giornate di Serie A ha dovuto fare i conti con molte assenze. (CalcioMercato.it)
La situazione preoccupa, con la Juventus in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizion Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. (ilBianconero)
TUTTOmercatoWEB.com Vlahović: "Ecco perché ho chiesto il cambio. Domani torno a Torino per fare gli esami" (Bianconera News)
Sembrava più grave l’infortunio muscolare di Dusan Vlahovic con la sua Nazionale in Nations League, finale di match tra Serbia e Danimarca conclusa 0-0: al rientro in Italia, la Juventus ha sottoposto l’attaccante a visite mediche che hanno escluso lesioni. (Europa Calcio)