L'annuncio di Kate: "Completata la chemioterapia. Il percorso verso la guarigione è lungo, non vedo l'ora di tornare agli impegni pubblici"

Kate Middleton ha completato il ciclo di chemioterapia contro il cancro e tornerà agli impegni pubblici nei prossimi mesi. “Non vedo l’ora di tornare al lavoro e di intraprendere altri impegni pubblici nei prossimi mesi, quando potrò. Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato senso di speranza e apprezzamento per la vita”, ha spiegato la principessa del Galles, 42 anni, in un video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli inizi Dopo il 25 dicembre 2023 la principessa non era più stata vista. La notizia ha attirato l'attenzione di milioni di persone. (corriereadriatico.it)

In un video, in cui appare accanto al principe William e ai loro tre figli, Kate appare disinvoltamente elegante e rilassata in un fluttuante abito bianco con motivi cachemire della designer americana Veronica Beard, un brand che è stato scelto e indossata molto spesso da Meghan Markle negli ultimi mesi. (Corriere della Sera)

I sudditi di Sua Maestà tirano un sospiro di sollievo. Kate Middleton, la principessa del Galles, ha annunciato di aver finito la chemioterapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'annuncio di Kate con un video: "Ho terminato la chemio"

Dopo nove mesi di cure, che non sono state facili, la futura regina del Regno Unito potrà finalmente tornare alla vita pubblica e agli impegni di corte, ovviamente con i suoi tempi e senza esagerare, ma è comunque un passo importante per il ritorno alla normalità. (il Giornale)

Tutto può cambiare in un istante (Vanity Fair Italia)

L'annuncio di Kate con un video: "Ho terminato la chemio" 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)