Pagelle Inter Napoli (1-1), Lautaro Martinez 5! Poi 4 voti uguali – TS
L’Inter non va oltre l’1-1 contro il Napoli nel big match di giornata. Secondo Tuttosport il migliore è stato Acerbi, premiato dal quotidiano con un 7,5. Flop in avanti: 5 per Lautaro Martinez, 5,5 per Thuram. Le pagelle di Inter-Napoli. ACERBI IL MIGLIORE – Il gol di McTominay ha leggermente guastato la festa a una difesa quasi perfetta. Tuttosport concede un bel 7,5 ad Acerbi, tornato al centro del reparto arretrato dopo l’infortunio. (Inter-News)
Su altre testate
Nessuno tra Simone Inzaghi e Antonio Conte esce vittorioso da Inter-Napoli. Le parole dell’allenatore degli azzurri dopo il pareggio di questa sera a San Siro. (Inter-News)
INTER-NAPOLI – Raffaele Palladino, in conferenza stampa al termine di Fiorentina-Verona, risponde così alla domanda sullo scontro diretto di questa sera: «Dipende da noi se può restare, dagli allenamenti che avremo, dagli atteggiamenti, dallo spirito. (Inter-News)
Quest'ultimo in un secondo tempo a forti tinte nerazzurre, tra chance collezionate (tra le quali un palo di Dimarco) e un gran possesso palla, ha sui piedi il pallone buono del sorpasso: pallone piazzato sul dischetto (punito un fallo di Anguissa su Dumfries), ma per il turco, che prende il palo, arriva il primo rigore sbagliato in Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Al termine della gara è intervenuto Antonio Conte, che nel post partita ha parlato ai microfoni di Dazn. All'inizio della 12ª giornata di Serie A, Inter e Napoli occupavano rispettivamente il secondo e il primo posto in classifica a 24 e 25 punti. (GianlucaDiMarzio.com)
Andato in archivio il 12° turno del campionato di calcio di Serie A 2024-2025. Gli uomini di Simone Inzaghi volevano far valere la propria forza tra le mura amiche, mentre quella di Antonio Conte confermare la propria solidità. (OA Sport)
23.19 - Inizia la conferenza stampa. Avete dato un segnale al campionato riprendendo la vetta? (TUTTO mercato WEB)