GialappaShow, Giovanni Vernia è Jannik Sinner alle prese con gli sponsor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Vernia, tra le new entry della nuova edizione di GialappaShowil programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia - tutti i lunedì su Tv8 - veste i panni del campione di tennis Jannik Sinner. La vita dell’atleta però è divisa tra gli allenamenti e i suoi numerosi impegni con gli sponsor. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Giovanni Vernia, tra le new entry della nuova edizione di GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, veste i panni del campione di tennis Jannik Sinner, raccontando la vita dell’atleta divisa tra gli allenamenti e i suoi impegni con gli sponsor. (LAPRESSE)
Nella nuova edizione di GialappaShow, Giovanni Vernia (ex-Zelig) veste i panni del campione di tennis Jannik Sinner. (Corriere TV)
GialappaShow, Giovanni Vernia e la parodia di Jannik Sinner alle prese con gli sponsor 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il curioso scenario è nato dalla divertente imitazioni di Giovanni Vernia che, scherzando sui tanti spot pubblicitari che ormai da tempo vedono protagonista il tennista numero 1 al mondo, ha deciso di portarlo fino in Calabria. (StrettoWeb)
L'imitatore ha raccolto tutti gli aspetti della vita dell'azzurro: dalla fidanzata alla sua italianità, per poi passare al caso doping fino agli sponsor. Per l'occasione, il comico ha vestito i panni di Jannik Sinner e non sono mancati momenti di risate e battute taglienti. (Liberoquotidiano.it)
L’attore, comico, conduttore radiofonico, vestirà i panni del tennista numero uno al mondo Jannik Sinner e di Fabrizio Corona. (SpettacoloMusicaSport)