La Repubblica: "La festa rovinata, il Milan non segna. La notte dei miti finisce tra i fischi"
La Repubblica: "La festa rovinata, il Milan non segna. La notte dei miti finisce tra i fischi" Tanti auguri AC Milan, anche se forse oggi sarebbe meglio parlare di altro. Del rendimento deludente che la squadra sta avendo in campionato, dell'ottavo posto in classifica e della rumorosa contestazione di ieri sera. La parte calda del tifo rossonero si è lasciata andare a cori e striscioni contro l'attuale società, dalla quale non si sente per nulla rappresentata. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan di Paulo Fonseca, ieri sera, a 'San Siro', non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Genoa di Patrick Vieira in occasione del posticipo domenicale della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)
Doveva essere un giorno di festa per celebrare i 125 anni dalla fondazione del club, ma alla fine si è trasformata in una notte da incubo per il Milan. Sprofondo rossonero. (Calciomercato.com)
Il Genoa ha alzato un muro ieri sera al Meazza contro il Milan. Si è ritenuto molto soddisfatto Vieira: «Abbiamo fatto benissimo e il secondo tempo mi è piaciuto molto, non volevo toccare l’equilibrio della squadra che si è espressa con grande personalità». (Pianetagenoa1893.net)
Nel mirino sono finiti soprattutto la dirigenza e la proprietà, oltre la grande maggioranza dei giocatori. Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni storia. (Calciomercato.com)
I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. Una bella storia per me. (Tiscali)
Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva" È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. (Calciomercato.com)