Juve, il figlio di Spalletti entra nello staff di Giuntoli

La Juve si prepara ad accogliere un nuovo membro dello staff di Giuntoli: si tratta del figlio di Luciano Spalletti, Federico Se Luciano Spalletti nonostante l’Europeo complicato è stato confermato alla guida della nazionale italiana di calcio, suo figlio Federico si prepara a entrare a far parte della Juve. Juve, uno Spalletti con Giuntoli Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il figlio del ct azzurro entrerà a far parte dello staff di Giuntoli in qualità di osservatore calcistico. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. Artem Dovbyk è virtualmente in calciatore della Roma, col club giallorosso che nelle ultime ore ha trovato gli accordi definitivi col Girona e col City Group di cui la società catalana fa parte. (TUTTO mercato WEB)

Incroci di mercato tra Roma e Atletico Madrid, seria candidata all’acquisto di Artem Dovbyk che sembra aver definitivamente vitato su Alexander Sorloth, centravanti del Villareal sondato a inizio sessione proprio dalla dirigenza giallorossa. (Europa Calcio)

La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite una storia Instagram postata dall'agente del giocatore Alex Liundovskyi, che ha mostrato una foto della maglietta della Roma con il numero 9 e il nome "Artem" scritto sul retro. (ForzaRoma.info)

L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. (ForzaRoma.info)

Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. Il figlio di Luciano Spalletti, Federico, entrerà a far parte della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il club giallorosso è intenzionato nel portare già questa sera il bomber ucraino nella Capitale. Nel pomeriggio di oggi infatti si terrà un incontro decisivo tra le società per chiudere l’accordo. (Pagine Romaniste)