Meloni infiamma la platea: «Continueremo a fare ciò che la gente ci chiede, avanti con Donatella Tesei per i prossimi 5 anni»

PERUGIA – Tocca al premier Giorgia Meloni dopo un abbraccio con Salvini. «Voglio dire che sono fiera del lavoro che stiamo facendo nella comunanza di lavoro – ha detto dal palco del SanFra – Di qua amicizia e comunanza, di là non si dono fatti vedere mai insieme. In mezzo ai cittadini siamo fortissimi noi, nei talk show tv e nei giornaloni sembra che siano forti loro, per questo abbiamo più consenso dopo due anni di governo. (Umbria 7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lo ha detto la... (Virgilio)

Ora pare che si siano dati appuntamento domani per un presidio, non sia mai che chiamino la gente. "Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. (Liberoquotidiano.it)

Gli Stati europei sono preoccupati dai giudici italiani. Che al vertice informale dei Paesi Ue di Budapest rivela «lo straordinario interesse sul protocollo Italia-Albania da parte dei nostri colleghi, un'attenzione che considero assolutamente positiva». (il Giornale)

Elezioni Umbria, Meloni: «Sull'immigrazione andrò avanti. Fitto? Inaccettabile che la sinistra dica no». Schlein: si può voltare pagina

Il governo non ha alcuna intenzione di fermarsi e di cambiare strategia nonostante le sentenze della magistratura stiano disapplicando il protocollo con l’Albania e trasferendo in Italia i migranti che vengono portati nel centro di Gjader. (Il Fatto Quotidiano)

"Io tengo al rispetto dei ruoli e dico che intendo andare avanti sull'immigrazione e fare tutto il possibile per fermare l'immigrazione irregolare, piaccia o non piaccia alla sinistra". "Si parla di scontro con la magistratura. (Il Messaggero Veneto)

Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria. «C'è gente che parla di scontro fra poteri, con la magistratura, ma non abbiamo tempo da perdere per scontrarci o polemizzare con nessuno, noi facciamo il nostro e sarebbe bene se ognuno facesse il suo». (ilmessaggero.it)