Genoa - Sampdoria: calci di rigore. Barreca decide! Il Derby è nostro!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Premi F5 per aggiornare la sequenza dei rigori TUTTOmercatoWEB.com Cominciano i calci di rigore. Il primo a battere sarà il rossoblù Miretti. Fuori!!! Per la Samp, comincia Borini. Borini!!! Non perdona, spiazza il portiere e porta la Samp sullo 0-1. Bani riporta in parità la situazione, angolando bene il tiro dagli undici metri. Va sul dischetto Bereszynski. Bartosz c'è! Potente, a mezza altezza, il portiere rossoblù non ci può arrivare! Non sbaglia Bohinen. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre era ancora in corso il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria sono scoppiati alcuni disordini in una strada nei pressi dello stadio Marassi e una persona sarebbe rimasta ferita in modo lieve. (Sport Mediaset)

Immediato l'intervento da parte di polizia e carabinieri, che si sono subito attivati per contenere gli animi. Momenti di altissima tensione a ridosso del derby tra Genoa e Sampdoria, valido per i Sedicesimi di Coppa Italia. (il Giornale)

I "trofei" sono stati srotolati durante il secondo tempo insieme ad altri striscioni. (Genova24.it)

Il Derby della Lanterna è ancora una volta della Sampdoria, al termine di una partita combattuta, in cui i ragazzi di Sottil hanno mostrato grande personalità. Genoa avanti dopo 9', con Pinamonti che sfrutta un errore clamoroso di Romagnoli, ma la Samp non si dà per vinta e impegna Leali a più riprese con Coda e La Gumina. (Sampdoria News)

Una partita che a Genova non è come le altre. Dopo due anni torna il derby della Lanterna. Alle 21 Genoa e Sampdoria si affronteranno per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in una serata tesa dovuta agli scontri fra tifoserie che si sono svolti questa mattina nei pressi dello stadio "Luigi Ferraris". (TUTTO mercato WEB)

Squadre al riposo al "Ferraris". Genoa e Sampdoria vanno negli spogliatoi sul punteggio di 1-0 per i rossoblù dopo un primo tempo a ritmi altissimi. Dopo le prime schermaglie iniziali, i blucerchiati di Sottil vanno vicini al vantaggio con una bella percussione di Depaoli che entra in area ma poi strozza troppo il mancino e mette sul fondo. (TUTTO mercato WEB)