Napoli a Verona con un probabile cambio di formazione: Conte sta riflettendo

Antonio Conte sta lavorando sulla formazione da schierare per la gara di campionato contro il Verona, primo appuntamento del campionato di Serie A. Si avvicina l'esordio in campionato per il Napoli, la squadra di Antonio Conte affronterà il Verona in trasferta, il mister salentino non avrà nessun nuovo giocatore sul quale puntare. A tal proposito i prossimi giorni saranno decisivi, Conte spera di avere Lukaku il più presto possibile, così come David Neres ormai in uscita dal Benfica (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate all’esordio in campionato, è stato nel campionato 2022/2023, quando gli azzurri di mister Spalletti si sono imposti 5-2 al Bentegodi. La vittoria in quell’esordio, sarebbe stata la prima di una lunga serie di godimenti che avrebbe portato al terzo scudetto. (anteprima24.it)

Hellas-Napoli, paura scontri: pronto il piano per la sicurezza. (veronaoggi.it)

Curiosità attorno al primo Napoli di Conte, aspettando l’arrivo di Lukaku in attacco. Per ora per l’esordio col Verona è pronto Raspadori in attacco, favorito su Simeone. A supporto pronti Politano e Kvara, con il nuovo... (SOS Fanta)

Hellas Verona-Napoli: curiosità e statistiche

Settori locali solo per i residenti nella Regione Veneto o ai sottoscrittori di tessera di fidelizzazione di Hellas Verona ovunque residenti. Divieto di vendita di qualsiasi biglietto per i residenti nella Regione Campania (Tutto Napoli)

Hellas Verona-Napoli (domenica 18 agosto 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:30) è una gara valevole per la prima giornata di campionato in Serie A. Assistenti: Del Giovane-Di Iorio. (Calciomercato.com)

L’ultimo pareggio tra Hellas Verona e Napoli in casa dei gialloblù in Serie A risale al 24 aprile 1988 (1-1); da allora, 10 successi dei partenopei e 4 vittorie dei veneti. Il Napoli è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide (10V, 3N) contro l’Hellas Verona in Serie A; l’unico successo degli scaligeri nel periodo è datato 24 gennaio 2021 (3-1 al Bentegodi). (Calcio Style)