Lo Spezia non si ferma più. Vittoria senza affanni sul SudTirol. Secondo posto, vetta a un punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spezia 3 Sudtirol 0 (primo tempo 2-0) SPEZIA (3-4-1-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali (33’ st Aurelio), S. Esposito, Cassata, Reca (23’ st Elia); Kouda (27’ pt Degli Innocenti); Colak (23’ st Di Serio), P. Esposito (33’ st Soleri). (A disp. G. Crespi, Nagy, Falcinelli, Bandinelli, Candelari, Giorgeschi, Bertola). All. D’Angelo. SUDTIROL (3-4-2-1): Poluzzi; Giorgini, Pietrangeli, Masiello; Molina, Arrigoni, Praszelik (1’ st Kurtic), S. Davi (29’ st El Kaouakibi); Rover (1’ st Odogwu) Zedadka (8’ st Casiraghi); Merkaj (22’ st Mallamo). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Lo Spezia vola: 3-0 al Sudtirol e Pisa agganciato al secondo posto. (tuttosalernitana.com)
Uno Spezia devastante demolisce anche la squadra di Zaffaroni e lo fa praticamente senza rischiare, senza mai mettere in bilico il risultato finale: “La squadra si difende bene perché tutti partecipano ad entrambe le fasi. (CittaDellaSpezia)
Nei quattro posticipi domenicali del 14° turno del torneo cadetto , perentorio 3-0 ai danni del Südtirol da parte dello Spezia di mister Luca D'Angelo, che aggancia al secondo posto a 30 punti il Pisa (già scalzato dal primato ieri dopo la sconfitta di Carrara e la contemporanea vittoria 4-0 del Sassuolo, ora capolista contro la Salernitana). (Eurosport IT)
Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)
Il successo più netto arriva dal Picco di La Spezia, dove i bianconeri battono 3-0 il Sudtiol, un successo che vale l'aggancio in classifica al Pisa mentre il Sassuolo capolista resta a -1. Ultime quattro sfide del quattordicesimo turno di Serie B che si concludono con tre vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)