Il Genoa ci ripensa e dice no a Balotelli. La squadra lo aspettava

No del Genoa a Balotelli. Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il club rossonero, a caccia di un attaccante dopo aver perso in estate Albert Gudmundsson e Mateo Retegui ed essersi ritrovato senza Vitinha a causa di un infortunio, non è sembrato convinto del giocatore bresciano che dovrà attendere ancora prima di vestire la maglia di una squadra di calcio. (Sport Mediaset)

Tutto pronto (o quasi) per rivedere SuperMario Balotelli protagonista nel nostro massimo campionato. (GoalSicilia.it)

L'attaccante italiano sembra destinato a tornare a disposizione anche dei fantallenatori: dopo i rumors di calciomercato che lo accostano al Genoa, sarebbe stata finalmente trovata l'intesa con il club ligure. (Fantacalcio ®)

Secolo – Genoa, congelato l’arrivo di Balotelli: cosa c’è dietro la scelta

“Questo campionato lo smonto, appena firmerò” Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. Il Genoa riflette sul da farsi e mette in stand-by l'idea: congelata, al momento, l'ipotesi Balotelli. (fiorentinanews.com)

Mario Balotelli ha voglia di tornare ad essere protagonista in una squadra di Serie A e non lo sta di certo mandando a dire. (TUTTO mercato WEB)

“Stoppato Balotelli ”. Titola così oggi Il Secolo XIX in merito all’eventuale arrivo dell’attaccante al Genoa. “Congelata per ora l’operazione per arrivare a Supermario, che ha dato la sua disponibilità e continua ad allenarsi da solo. (fcinter1908)