Bruno Arena è morto, le parole emozionanti di Max Cavallari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

E' un brutto giorno per il mondo dello spettacolo italiano: è scomparso Bruno Arena de I Fichi d'India. E il compagno d'arte Max Cavallari ha espresso il suo dolore anche sui social. Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Bruno Arena (65 anni), comico del duo Fichi d'India. Come è noto, la notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram ed anche tantissimi attori e colleghi lo hanno voluto ricordare con parole cariche d'affetto come ad esempio Paolo Belli che ha pubblicato una loro foto insieme e semplici ma sentite parole: R. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La svolta dopo l'incontro con Max Cavallari, con il quale fondò i Fichi d'India, presenza costante a Zelig. (BergamoNews.it)

Tra essi anche Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, che tramite i suoi canali social ha lasciato una nota di gratitudine alla persona e all’attore che è stato Bruno Arena. De Laurentiis Bruno Arena. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

È morto Bruno Arena dei Fichi d'India. Aveva 65 anni. L'attore comico era stato colpito nel 2013 da aneurisma cerebrale ma recentemente era riapparso in una foto insieme a Max Cavallari, al suo fianco per anni sulle scene, che dopo la malattia non lo aveva mai lasciato solo. (la Repubblica)

+++ Ve lo ricordate il loro tormentone? Amici ahrarara. E loro erano proprio Amici ahrarara, legati da un'amicizia di quelle assolute, che niente e nessuno, negli anni, aveva scalfito. (Vanity Fair Italia)

Aurelio De Laurentiis si è detto molto dispiaciuto per la dipartita di Bruno Arena, il comico milanese scomparso oggi all'età di 65 anni. (AreaNapoli.it)

Sono momenti difficili dove le lacrime prendono il sopravvento sulle parole e i ricordi si rincorrono. Voglio ricordarlo e ringraziare tutte le persone che in queste ore ci stanno dimostrando tanto affetto. (varesenews.it)