Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo
Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 20 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Sono giorni già cruciali per provare a sbloccare il mercato invernale. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Per questo motivo si sta parlando di Pellegrini o Fagioli o Fazzini. “Il Napoli sta cercando un centrocampista con caratteristiche precise: un assaltatore dell’area avversaria. (CalcioNapoli1926.it)
– Non solo il valzer dei portieri, che via Cagliari ha spostato le pedine Simone Scuffet ed Elia Caprile: il mercato di gennaio del Napoli è appena alle prime battute e promette scintille nelle prossime ore sia in entrata sia in uscita. (Quotidiano Sportivo)
Antonio Conte punta a rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. L’obiettivo è migliorarsi e rendere la squadra sempre più competitiva. Sul mercato non vuole talenti acerbi ma calciatori già formati. (IlNapolista)
È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. L'organico del Napoli ha bisogno di essere rivisitato e potenziato in corsa con alcuni innesti importanti per poter restare lottare per lo scudetto fino al termine del campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Rafa Marin chiede la cessione: oltre Danilo può arrivare un altro centrale (Tutto Napoli)
Ecco quanto si legge dal quotidiano: Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)