Roma, De Rossi ha deciso: la lista Uefa

La Roma ha ufficializzato la lista Uefa per l’Europa League che partirà tra due settimane: la decisione su Hermoso e Hummels Nessuna sorpresa. La Roma ha ufficializzato la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della nuova Europa League. Daniele De Rossi ha deciso di inserire anche gli ultimi arrivati in casa giallorossa, Mario Hermoso e Mats Hummels. Nell’elenco compaiono quindi tutti i nuovi arrivati e non si registrano esclusioni eccellenti: fuori resta il giovane Samuel Dahl, mentre il tecnico ha deciso di inserire Buba Sangerè. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma ha consegnato alla Uefa la lista dei calciatori utilizzabili in Europa League per questa stagione 2024/2025. Ecco i giocatori selezionati dall'allenatore giallorosso Daniele De Rossi (presenti i due nuovi acquisti Hermoso e Hummels, escluso il terzino svedese Dahl, in lista B Pisilli che quindi può giocare pure nelle coppe europee). (Calciomercato.com)

Daniele De Rossi ha scelto i calciatori della Roma che prenderanno parte alla prima fase dell'Europa League 2024-25. Dopo l'arrivo di Hermoso-Hummels e la rescissione contrattuale con Karsdorp non ci sono esclusioni eccellenti. (Sky Sport)

La Roma ha reso noti tramite i giocatori presenti all'interno della lista Uefa per la prossima Europa League. I giallorossi inizieranno la loro avventura nella competizione tra le mura amiche dello Stadio Olimpico contro l’Athletic Bilbao, per poi affrontare in successione Elfsborg, Dinamo Kiev, Union Saint-Gilloise, Tottenham, Braga, AZ Alkmaar e Eintracht Francoforte. (ForzaRoma.info)

In lista sono presenti tutti i nuovi acquisti, compresi gli ultimi arrivati (a parametro zero) Hermoso e Hummels. Le scelte di Daniele De Rossi per la lista Europa League della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto ok per quanto riguarda Mats Hummels, difensore tedesco u (TUTTO mercato WEB)

ROMA LE FÉE BALDANZI – Intervistato da DAZN, Enzo Le Fée ha parlato di questo suo primissimo periodo da centrocampista della Roma. Così il giocatore francese: “Ci sono diversi giocatori che mi hanno colpito, ma quello che mi ha stupito di più è Baldanzi perché è piccolino, veloce nel breve, bravo tecnicamente. (Europa Calcio)