L'oroscopo del 6 agosto 2024 di Branko

ARIETE Luna è nella casa della professione, Vergine, dove incontra Mercurio - parole chiare in affari- anche Venere in quel segno gioca un ruolo importante per il successo. Dai genitori avete ereditato solide basi di buon senso e praticità, usateli. In quanto segno "cardinale" siete fuori da alcuni transiti pesanti, il momento è favorevole all’amore e al relax ma anche per operazioni d’affari improvvise. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Ariete: stelle stimolanti che ortano una grande voglia di fare. I sentimenti tornano in primo piano ed è possibile viverli in maniera molto forte. Chi ha un'attività in proprio deve darsi da fare. L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele: le previsioni segno per segno in vista di questa giornata e della prossima in arrivo. (L'Architetto)

Cosa ci aspetta oggi, 6 agosto, secondo lo Zodiaco. Ariete – Avreste solo voglia di rilassarvi ma non riuscite a staccare dagli impegni. Iniziate col distrarvi in cucina... (L'Unione Sarda.it)

Oroscopo del giorno // Martedì 6 agosto: criticare

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 6 agosto. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e ... (Virgilio)

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria Sarà un momento facile e divertente, un tempo che darà sempre ragione alle vostre idee, al vostro stile migliore. Divertitevi a giocare con la realtà. (Donna Moderna)

Per quanto sia giusto trarre delle conclusioni su una situazione e fornire commenti costruttivi, il rischio di essere troppo giudicanti è dietro l’angolo. In questo martedì 6 agosto la Luna in Vergine incontra Venere e Mercurio: una giornata dalla vena analitica, a tratti critica tanto di sé quanto degli altri. (Cosmopolitan)